I miscelati Old Square©: una lista di drink 100% original

Se c’è una cosa che ci piace fare è distinguerci: ogni piatto servito in tavola, ogni elemento dell’arredo, ogni singola canzone che suona nelle nostre serate all’Old Square è il frutto di una continua ricerca di novità e personalizzazione, per offrire ai clienti qualcosa che sia davvero speciale.

È nata così anche la sfida di riscrivere la lista dei drink e creare cocktail unici e originali che puoi sorseggiare solo da noi: alcuni sono ispirati ai grandi classici, molti li abbiamo inventati sperimentando nuovi accostamenti di sapori, profumi e sensazioni particolari.

Due regole, semplici e potenti, definiscono il carattere dei miscelati Old Square. La prima è utilizzare solo distillati premium, ingredienti ricercati e di qualità pregiata che trasformano il drink in un’esperienza di lusso. La seconda, propria della vera arte della mixability, è giocare con spezie, infusioni e homemade per dare alla preparazione un tocco artigianale e al tempo stesso esclusivo.

Nel primo pomeriggio i nostri bartender si dedicano agli sciroppi di frutta fresca, come more, lamponi e passion fruit o alla cannella e i fiori di garofano, estraggono l’oleo saccharum da profumate scorze d’agrumi e preparano succo di limone e di lime fresco per regalare a ogni cocktail un’immensa di ricchezza di sentori naturali, intensi e veri.

Quale vuoi assaggiare stesera?